The Mana World - Italia


     
 
- Chat - Area Utenti - Discussioni Attive - Manuale di Gioco - Downloads - Elenco Missioni - A domanda? Risposta! -


Il nostro scopo


TMW-Italia è stato creato principalmente per aggiungere un altro sapore al gioco.
L'idea è quella di avere una rete sociale tra i giocatori Italiani al fine di organizzare eventi di gioco così come per aiutare i giocatori più recenti ad imparare a muoversi. L'iscrizione è completamente gratuita e il sito stesso non è a scopo di lucro.
Ciò significa che non importa se si gioca un'ora alla settimana o 5 ore al giorno.
E allora forza! Che aspetti? Partecipiamo Insieme!

Clicca qui e scopri come Diventare un Membro!

 
TheManaWorld.it



Server Status
 




3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
["TMW - Italia" Community]
["TMW - Italia" Staff]
["TMW - Italia" Fan]
[Top Members]

Statistics
F_STATS
The Mana World - Italia have:
54 articles, 208 comments, 167 members,
18,037 total visits, 10 monthly visits

The newest member is Johy Gava

Most users ever online was 29 on 30/4/2011, 22:53


©
Creative Commons License
I contenuti esclusivi di "The Mana World - Italia" by Lemmy, opera basata sui contenuti presenti in www.TheManaWorld.org, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons, per informazioni su come poter riutilizzare il materiale qui proposto Visitare il Sito Creative Commons.
 


B_NORM    
view post Posted on 18/2/2011, 22:35 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Avvistamenti di banditi a ovest di Hurnscald hanno messo in fermento la cittadina. Coloro che hanno subito ferite dopo uno scontro con questi banditi potrebbero avere bisogno d passare un lungo periodo di degenza all'ospedale cittadino. Poco dopo la diminuzione dei pedaggi per l'accesso a Tulimshar molti "Skill Trainer" (Allenatori) si sono avvicinati a Mana. Nel caso in cui qualcuno volesse migliorarsi acquisendo nuove abilità si rivolga ad uno di questi.

Altre fonti informano che Taro è ancora irreperibile ma, Dyrin, un agente di Tulimshar, ha stabilit dei contatti con la regione di Kaizei, rendendo nuovamente possibili gli spostamenti da e verso Nivalis. Costui è disposto ad accompagnare i viaggiatori a Nivalis e si trova appena fuori le mura di Hurnscald. Per il viaggio inverso invece è necessario trovare Frozenbeard (Barbagelata), un pioniere che sta tracciando una via di commercio con Nivalis via mare.

La possibilità di Dyrin di creare una via di accesso a Nivalis non è stata però ottenuta velocemente. Golbenez, un semidio che aveva preteso mezzo miliardo di pezzi d'oro per costruire una sorta di parco divertimenti, abbandonò questa idea e pensò che la buona vecchia abitudine di attuare un rapimento per ottenere qualsiasi cosa da mondo di Mana, fosse migliore. Così rapì Santa Claus.

Lo spaventato Santa Claus non potè, così, consegnare a tutti i bambini del mondo, ai maghi, ai guerrieri, e agli arcieri i propri regali per poter, invece, soddisfare le richieste del semidio.

Poco tempo dopo che Santa Claus fu rilasciato arrivò da Kaizei qualcosa di molto più inquietante: lo Yeti. Da allora si sente di avvistamenti e di storie incredibili a riguardo. Nonostante siano aggressivi il loro comportamento sembra fuori luogo. Non sono mai stati noti per essere degli scavatori di miniere e nemmeno per essere dei rapitori di persone.

Un'ultima notizia, ma non meno importante, è che il Diamond's Cove tra il 24 e il 26 settembre ospiterà l'evento la "Cena di Burns".
A coordinare l'evento sarà Shanon che assicura che sarà una buona occasione per trovare ottimi cibo, bevande e storie.

Edited by Lemmy - 3/3/2011, 09:09

Tags:
The Hurnscald Herald
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: Lemmy (18/2/2011, 22:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/12/2010, 20:47 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
"Dolcetto o Scherzetto?"

Non si contano le lamentele relative alla caramelle: il consiglio conseguentemente prende in considerazione la formazione di una squadra di raccolta formata dai cittadini.
18 novembre 2010

Read the whole post...



Tags:
The Hurnscald Herald
Comments: 2 | Views: 104Last Post by: Lemmy (29/12/2010, 01:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/10/2010, 08:30 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Finalmente abbiamo un server di sviluppo in funzione all’indirizzo dev.themanaworld.org utilizzando la tecnologia fornita dal progetto http://manasource.org/! L’accesso al server di sviluppo è limitata ai contributori di TMW CR1 e sviluppatori Manasource. In seguito avremo un server di prova pubblico e, infine, un vero e proprio free-for-all free-to-play server di produzione, quando sarà il momento. Tutti i contenuti TMW verranno pubblicati in Rilasci di Contenuto controllati e collaudati (CR).

Quindi, se state già giocando e vi chiedete in che modo questo vi interessi: beh in realtà non vi tocca affatto. Allora perchè questo post? E’ tempo per una breve lezione di storia …

TMW è stato avviato nel 2004, scritto in C e Allegro, senza un software server vero e proprio. E’ stato quindi convertito in C e SDL e uno snapshot SVN di eAthena (emulatore server RO) è stato preso come piattaforma temporanea per testare le tecnologie client (grafica, motore particellare, …). Avrebbe dovuto utilizzare questa struttura per circa 3-6 mesi, mentre noi mettevamo insieme il gioco e realizzavamo un server per eseguire il gioco. Un classico errore: la soluzione temporanea si è prolungata e il nostro server non si è reso utilizzabile fino ad ora, più di 6 anni dopo.

In un primo momento non avevamo il contenuto per attirare la gente. Siamo rimasti molto soddisfatti della quantità di feedback tecnici che stavamo ricevendo per il client. Con il passare del tempo e i contenuti che si ammucchiavano, sempre più giocatori hanno cominciato ad essere attratti. Purtroppo non molta attenzione è stata prestata allo sviluppo del contenuto, “in quanto era tutto per una piattaforma di test temporanea”. Non è servito molto tempo per rendersi conto di aver creato una forte comunità attorno al server. Quello che noi chiamiamo TMW-EA. Quello a cui state giocando. Per circa 2 anni, c’è stato un team di persone dedicate al contenuto TMW-EA, affinando al massimo le sue potenzialità e lentamente correggendo alcuni errori del passato. Al momento c’è un vero e proprio flusso costante di nuove cose che finiscono nel gioco.

Così, abbiamo in sostanza 2 giochi MMO che vengono sviluppati simultaneamente. Uno di cui si può godere in questo momento, come avete potuto per oltre 6 anni. L’altro si avvicina ad essere disponibile per voi giorno per giorno.

Thread del forum correlati: http://forums.themanaworld.org/viewtopic.php?t=11428


Edited by Lemmy - 18/2/2011, 22:39
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Lemmy (25/10/2010, 08:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/8/2010, 16:43 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
In tutta Argaes una nuova regolamentazione dei commerci imposta da Tulimshar ha concentrato benessere e potere all'interno della città più grande del deserto Tonori. La risorsa primaria di Argaes, l'iron ore (il minerale di ferro), ora deve essere raffinato in ligotti nella capitale dell'impero di Tulimshar.

I minatori di Argaes, in cerca di nuovi giacimenti, hanno scoperto una pericolosa miniera a nord-est della città di Hurscald nelle Woodland.

Sono attesi maggiori dettagli in futuro riguardo questa miniera.
Comments: 1 | Views: 92Last Post by: leluzzo (31/8/2010, 10:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/8/2010, 16:31 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
L'impatto del Grande Terremoto ha condotto nei nostri territori una male crescente. Dopo molti dibattiti il Concilio dei Maghi di Tulimsharha iniziato a espandere la propria influenza sul mondo per affrontare la nuova imminente sfida.

Mentre il pericolo sembra ancora essere sopito, Tulimshar ha iniziato a valutare la consistenza della minaccia costituita dai mostri presenti nel territorio coperto dalla tempesta di sabbia e ha inviato spie ad Argaes. Il territorio che collegava Argaes a Tonori è franato in mare obbligando i mercanti a rincarare gravosamente la propria merce e i costi per gli spostamenti tra i due continenti.


Qualcosa di sinistro avvolge Taro, Nivalis e il collegamento magicoche Kaizei aveva con Argaes.
Qualcuno mormora che possa a vere a che fare con le forze maligne, mentre altri pensano che Kaizei e i Saggi di Kaizei vogliano isolarsi dall'influenza di Tulimshar. In ogni caso tutti i portali diretti a Kaizei sono stati chiusi.
Comments: 0 | Views: 52Last Post by: Lemmy (30/8/2010, 16:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/8/2010, 16:12 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Sulla sperduta isola di Candor risiede una figura scheletrica aspettando di incrociare il proprio cammino con quello di ignari avventurieri di cui spargere il sangue onorandoli di essere uccisi proprio da lui nei modi più terribili...

Quanto sarete capaci di resistere nella Caverna degli Orrori?

Secondo altre notizie è recentemente comparso anche un obelisco avvolto da una malvagia aura che ha portato con se un'esplosione d'acqua, un'inondazione e nuovi pericolosi insetti!



Tags:
Comunicati Tecnici
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: Lemmy (30/8/2010, 16:12)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 24/6/2010, 08:58 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Lunedì 31 maggio ci sono stati alcuni crash del server. Il server attualmente è stabile ed è stato approvato il progetto di acquistare nuova memoria per evitare futuri problemi di questo tipo. Gli sviluppatori ringraziano per tutte le donazioni ricevute e annunciano che i contenuti del gioco e lo sviluppo tecnico dello stesso sono attualmente divisi tra un nuovo server e l'attuale server presso tmwAthena. Appena il nuovo server sarà pronto per essere aperto al pubblico sarete in grado di creare lì un nuovo personaggio o continuare a giocare con il vostro precedente creato su tmwAthena - o usarli entrambe!
Il server tmwAthena continuerà ad essere raggiungibile finché ci sarà chi vuole giocarci.

Tags:
Comunicati Tecnici
Comments: 8 | Views: 221Last Post by: leluzzo (6/7/2010, 11:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2010, 08:17 by: leluzzo     +1   +1   -1Reply Reply
Proprio in questi giorni sono state fatte interessanti aggiunte e modifiche!

1- è stata modificata la grafica della falce che ora si impugna con due mani e non si vede più come un pugnale.
2- aggiunti nuovi mostri come butterfly e bee (molto rari sembra che si trovino accusando dei colpi dai fiori)
3- modificata grafica dei sea slime e dei fiori ora più opachi
4- passaggio da Tulimshar a Hurnscald bloccato. Si prsume che verrà messa una quest in quella zona (è il passaggio sulla spiaggia dove si trovano i red scorpion)


Buon Gioco a Tutti!!!

Edited by Lemmy - 19/6/2010, 23:27
Comments: 2 | Views: 148Last Post by: Luca1189 (20/6/2010, 09:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/6/2010, 08:48 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Amiga.jpg
The Mana World è stato pubblicato sulla copertina della rivista Amiga Future numero 82 essendo l’unico MMORPG disponibile per AmigaOS.

L’articolo di una pagina e mezzo copre in dettaglio i passi iniziali dopo la creazione del vostro primo personaggio e si conclude con un incoraggiamento a provare il gioco.

La rivista è disponibile in tedesco e inglese.

Read the whole post...



Tags:
Comunicati Tecnici,
Eventi
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: Lemmy (8/6/2010, 08:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/6/2010, 08:43 by: Lemmy     +1   -1Reply Reply
Questa release è un aggiornamento di stabilità alla 0.0.29, che effettivamente presentava diversi crash (ne sono stati sistemati quattro) e altri difetti minori. C’era da aspettarselo dopo un aggiornamento così esteso, e l’indagine pubblica ha aiutato a trovare la maggior parte dei problemi rimanenti. Grazie a tutti coloro che si sono resi utili riportanto i bug riscontrati!

Read the whole post...



Tags:
Comunicati Tecnici
Comments: 4 | Views: 130Last Post by: Lemmy (9/6/2010, 08:59)
 

Search:

 


Skin realizzata da A c e